pauldesign Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Mah.. per certi lavori credo sia meglio spendere 100€ e farli fare a chi lo sa fare di professione.
Primo non corri il rischio di farti male, secondo, in caso di inconveniente ha già gli attrezzi e il modo di riparare all'imprevisto.
Mah dipende, cambiare gli ammortizzatori non è un lavoro così delicato... fosse la cinghia di trasmissione ti darei ragione, io mi sono anche divertito a cambiarmeli da me, con i soldi risparmiati mi sono preso la dinamometrica e come si dice in questi casi, la soddisfazione per aver fatto tutto da soli non ha prezzo.
Condivido in pieno, almeno per me, parte del piacere di un upgrade alla ns macchinina, è la possibilità di metterci mano.
In fin dei conti basta avere un po' di manualità, ovviamente avere tutti gli attrezzi necessari, un po' di tempo e il gioco è fatto.
L'Mx è una macchina relativamente semplice dal punto di vista meccanico e grazie alle informazioni che si trovano in internet (manuali d'officina, esplosi, ecc.) e grazie soprattutto a forum come questi dove ci sono persone competenti e appassionati si riescono a fare diversi lavoretti di manutenzione e upgrade come quello degli ammortizzatori.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
Gold Evolution Orange