aleottosei Ha scritto:Accessibile per te cosa significa?i coilover vanno dai 200€ di un raceland ai 1600€ di un ohlins. Cosa cerchi in un coilover? La sola regolazione dell'altezza o anche altre regolazioni? Comunque tornando al discorso di ingombro cerchi, io giro con 15x7 et13 e le uniche cose che prima toccavano erano il bordino in lamiera del passaruota e il bordino in plastica del paraurti ant dove c'è la staffetta che lo sostiene (su NA), solo in curve veloci con molto appoggio. Ripiegata la lamiera e molato il bordino in plastica, non tocca più nulla
Inviato dal tablet del wc
siamo OT cmq direi un qualcosa che tenga strada e magari regolabile in durezza oltre che in altezza... amo l'assetto stock xkè non da fastidio se prendi buche e tiene bene in curva...ho già letto un sacco di topic ma ognuno racconta un po una storia diversa ovviamente sinceramente bastano quei 3 cm in meno reali penso giusto che dia un effetto meno mx5 offroad ;D