Ragazzi, ieri pomeriggio ero a Roma, ho noleggiato un'auto a Termini per andare poi a lavorare in periferia, quando è stato il momento della riconsegna, imposto il tomtom e mi affido a lui...il bastardo mi fa passare dal centro...Vaticano, Colosseo, etc...
Ad un certo punto imbocco una via dove c'è un pannello luminoso con scritto "varco attivo" e sopra una telecamera...ormai non potevo tornare indietro (anche perchè avevo già dietro il tipico tassinaro che mi stava già insultando), quindi ho proseguito per la strada indicata dal navigatore.
A questo punto ho bisogno del vostro aiuto...
"varco attivo" con una telecamera in z.t.l. cosa vuol dire?
1) Mi è andata di ***** e non ho preso la multa...
2) Il Tomtom mi ha fatto fare una strada del ***** e arriverà la multa...
3) Boh...ma la prossima volta torno al caro vecchio aereo, basta treni veloci che arrivano in centro...
Grazie!
Guido
Ad un certo punto imbocco una via dove c'è un pannello luminoso con scritto "varco attivo" e sopra una telecamera...ormai non potevo tornare indietro (anche perchè avevo già dietro il tipico tassinaro che mi stava già insultando), quindi ho proseguito per la strada indicata dal navigatore.
A questo punto ho bisogno del vostro aiuto...
"varco attivo" con una telecamera in z.t.l. cosa vuol dire?
1) Mi è andata di ***** e non ho preso la multa...
2) Il Tomtom mi ha fatto fare una strada del ***** e arriverà la multa...
3) Boh...ma la prossima volta torno al caro vecchio aereo, basta treni veloci che arrivano in centro...
Grazie!
Guido
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red