Andando al Ring, la NBFL fino a 165 km/h (di GPS) con assetto stock e chiusa era abbastanza stabile e si guida con sicurezza.
L'ho portata fino a 190 km/h (di GPS) ma non ispira fiducia. Volante troppo leggero.
Dopo il ritorno dal Ring abbiamo messo i Koni Coilover e l' abbiamo abbassata.
Da riprovare.
A parita' di velocita', la 10thAE con assetto Bilstein+Eibach e le ruote da 15", ma soprattutto con Air Dam e Side Skirts era decisamente piu piantata per terra e ispirava piu' sicurezza.
Comunque in entrambi i casi ce n'era ancora.
Solo che e' una riprova che la MX-5 non e' una macchina da autostrada, ma da statali e provinciali di montagna e collina.
:chessygrin:
L'ho portata fino a 190 km/h (di GPS) ma non ispira fiducia. Volante troppo leggero.
Dopo il ritorno dal Ring abbiamo messo i Koni Coilover e l' abbiamo abbassata.
Da riprovare.
A parita' di velocita', la 10thAE con assetto Bilstein+Eibach e le ruote da 15", ma soprattutto con Air Dam e Side Skirts era decisamente piu piantata per terra e ispirava piu' sicurezza.
Comunque in entrambi i casi ce n'era ancora.
Solo che e' una riprova che la MX-5 non e' una macchina da autostrada, ma da statali e provinciali di montagna e collina.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject