GTman Ha scritto:Capito, però non si può mica avere tutto, il tuo cliente vuole la botte piena e la moglie ubriaca...
No, vuole soltanto avere in tempi brevi una polizza...e spendere il meno possibile visto che l'auto la usa 3 volte l'anno se va bene per dei raduni.
Ovviamente usando un fuoristrada per gli scopi per cui e' stato costruito (ovvero fare fuoristrada fino ai suoi limiti di progettazione...e ti assicuro che sono alti) non si puo' pretendere che questo sia come uscito dal concessionario. Viene utilizzato poco, ma in modo molto intensivo, senza guardare troppo al graffio o all' ammaccaturina che puo' scapparci quando fai fuoristrada alla portata di quel mezzo.
Va da se che questo porta ad escluderlo dai registri ASI dove i criteri di valutazione sono diversi e non compatibili con l'uso e le conseguenti condizioni del (che poi di fatto non sono nemmeno balorde).
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]