Gentilissimo come sempre! Grazie
l'avevo già addocchiato ma temevo fosse una soluzione troppo "invasiva" eliminarla in toto.
Ulteriore dubbio: perchè svuotare la pcv? non da problemi solo se si rompe e quindi permette il passaggio continuo?? mi sono perso qualche pezzo??
Inoltre Mauro ha adottato un sistema che va a scaricare l'aria, ho visto che ha tappato l'originale predisposizone sul gomito ma non ho chiaro cosa invece abbia fatto per tappare il buco che - presuppongo - ci sia nel collettore di aspirazione ed in cui si va ad inserire originriamente il tubo proveniente dal pcv sotto di esso...??
Mi rendo conto che sto facendo confusione :/
l'avevo già addocchiato ma temevo fosse una soluzione troppo "invasiva" eliminarla in toto.
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| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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