Baku Ha scritto:Voglio porre alcune domande ai più esperti: prima di bypassarla/svuotarla/eliminarla siete sicuri che questa Pcv sia li posizionata solo per fare danni?
Certo, d'altronde è ben noto che tutti gli Ing. Mazda/Ford sono totali incompetenti!
Scherzi a parte, rileggendo con occhi "da profano" le ultimissime pagine, vedo con dispiacere che ognuno dice la sua, e non si capisce una beata fava...
Propongo di congelare l'argomento, ognuno fa le modifiche che crede opportune; infine ci ritroveremo tra una o due stagioni trascorse in pista per vedere lo stato dei motori ed i problemi sorti.
Chi spacca più motori vince qualcosa?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie