Perilmeglio2 Ha scritto:Forse sono duro a comprendere io eh... ma se uno sostituisce la pcv con un normale "sfogo" non collegato all'aspirazione quale controindicazione c'è?No, questo è un rimedio per arginare il problema senza risolverlo, inoltre può causare altri danni.
L'aspirazione non può più prosciugare l'olio e magaro si zozza pure di meno e si evita di sbronzinare no?
Come già detto il motore ha bisogno della sua pressione interna, se si toglie la pcv e si mette uno sfogo, il basamento motore funzionerà con la sola pressione atmosferica, insufficiente per il corretto funzionamento del motore.
Perdonate se ho monopolizzato gli ultimi messaggi, ma almeno ho risposto a tutti.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie