Alberto T Ha scritto:No, questo è un rimedio per arginare il problema senza risolverlo, inoltre può causare altri danni.
Come già detto il motore ha bisogno della sua pressione interna, se si toglie la pcv e si mette uno sfogo, il basamento motore funzionerà con la sola pressione atmosferica, insufficiente per il corretto funzionamento del motore.
Perdonate se ho monopolizzato gli ultimi messaggi, ma almeno ho risposto a tutti.
Mi spiegheresti meglio questa pressione interna positiva a cosa serve, e quando si creerebbe?
A me viene solo in mente che tramite la pcv nel motore si crea "depressione", visto che il plenum aspira tramite pcv, non pressione.
E anche quando la pcv e' tutta chiusa, rimane comunque aperto il condotto dal coperchio punterie al condotto filtro/farfalla e quindi nemmeno in quel caso puo' crearsi alcuna pressione.
Parlo di NB.
thanks!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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