Bulz Ha scritto:ora è tutto perfettamente chiaro e comprendo appieno la tua ritrosità ad eliminare la pcv
Mi illumino d'immenso!

Battute a parte, ho visto dei bei motori sfatti per averla tolta o tappata.
Un preparatore italiano "specializzato" nei Vtec era solito tappare la pcv nei motori da gara: dopo un paio di giornate in pista fatte bene i motori avevano talmente tanta pressione nel monoblocco che sparavano fuori l'astina dell'olio (con olio annesso) ed infine sbronzinavano o bucavano i pistoni nella peggiore delle ipotesi.
Hanno rotto 3 o 4 K20A2 ed F20 in pochi mesi prima di capirla...

- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
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