mauro Ha scritto:Ne puoi stare sicuro mai rotto un motore in vita mia, perché so come funzionano.
Non é che io dico bianco e tu nero , te dici delle cose completamente false e ti fai passare per un preparatore.
Stai sicuro che ogni volta che scriverai una cosa falsa la faro notare, e non con parole ma con fatti.
Io ho conosciuto Alberto ormai quasi 3 anni fa.
Nel corso di questi anni ho accumulato una fiducia che, dapprima istintiva, si è consolidata grazie a pareri sempre corretti, cortesia e professionalità.
Tra qui ed LLCC di auto di Alberto ce ne sono e viaggiano, motorano e pure bene. Tutti coloro che conosco ed hanno avuto un'esperienza diretta con lui possono confermare ciò che scrivo.
Lasciati domandare, con tutta la franchezza: tu invece, chi sei?
E non partire con la solita pantomima del "sono trent'anni che lavoro nel mondo delle corse come preparatore, motorista, gommista, pilota, Montezemolo, Marchionne" perchè l'hai scritto anche sui muri, ormai. Visto che parli di fatti, forniscili. Hai elaborato auto? Quali, come? Con chi?
Perchè da completo ignorante in materia quale sono, mai e poi mai mi affiderei a chi, come te, non fa altro che denigrare il lavoro di altri, parlando di fatti senza peraltro fornirli.
Prego i moderatori di non ritenere il mio un OT, ma piuttosto una formale segnalazione al fine di salvaguardare un tread interessante.