Ah cavolo a ***** mi pareva di aver allungato un pelo. Comunque va benissimo così.

Per rispondere un po a tutti: Nicoló sulla na 115 con svariate modifiche (130cv rullati) aveva 6m e 4.1...ora ha swappato il 1.8 sempre con tale trasmissione e si, é l'accoppiata perfetta. Ma con la 4.3 hai ancora quel brio in più che male non fa ad un motore che tutto sommato non é che sia molto cattivo. Sarebbe bello poter provare 6m + 4.78!! :haha: :haha: Direi che non é il caso.......
Comunque ho già un video di un accellerazione in seconda, terza e quarta con la vecchia configurazione + un video con delle sgassate a folle (per vedere la differenza con il volano light). Appena ho qualche minuto a disposizione faccio di nuovo gli stessi video e compariamo.
Intanto se qualcuno saprebbe dirmi qualcosina sul discorso riprofilatura cammes, chiaramente inerente al mio b6 nbfl, sono tutto orecchi!!


Per rispondere un po a tutti: Nicoló sulla na 115 con svariate modifiche (130cv rullati) aveva 6m e 4.1...ora ha swappato il 1.8 sempre con tale trasmissione e si, é l'accoppiata perfetta. Ma con la 4.3 hai ancora quel brio in più che male non fa ad un motore che tutto sommato non é che sia molto cattivo. Sarebbe bello poter provare 6m + 4.78!! :haha: :haha: Direi che non é il caso.......
Comunque ho già un video di un accellerazione in seconda, terza e quarta con la vecchia configurazione + un video con delle sgassate a folle (per vedere la differenza con il volano light). Appena ho qualche minuto a disposizione faccio di nuovo gli stessi video e compariamo.

Intanto se qualcuno saprebbe dirmi qualcosina sul discorso riprofilatura cammes, chiaramente inerente al mio b6 nbfl, sono tutto orecchi!!

La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata