Finito di montarli ieri!!! :chessygrin:
Pensavo fosse un lavoraccio, invece l'operazione in sè è molto semplice, nel senso che sono pochi bulloni da svitare!!! Il problema può sorgere quando questi bulloni sono quasi impossibili da mollare a causa della ruggine e dello sporco
.
Cmq con un po' di pazienza, tanto Svitol e qualche scaldata e si risolve.
Ho impiegato 3 ore ad ammortizzatore per l'anteriore (comprensivi di pulizia accurata della zona passaruota e smontaggio vecchi ammo) e 2 ore per quelli posteriori.
Serve una seconda persona per smontare i vecchi ammo, in quanto bisogna abbassare con forza i triangoli della sospensione per poterli sfilare mentre i coilover entrano senza problemi in quanto decisamente più corti rispetto agli originali.
In questi giorno sto facendo varie prove per regolare l'altezza da terra e appena posso vado a fare la convergenza, pensavo di fare il famoso assetto "Magneto"!
Pensavo fosse un lavoraccio, invece l'operazione in sè è molto semplice, nel senso che sono pochi bulloni da svitare!!! Il problema può sorgere quando questi bulloni sono quasi impossibili da mollare a causa della ruggine e dello sporco

Cmq con un po' di pazienza, tanto Svitol e qualche scaldata e si risolve.
Ho impiegato 3 ore ad ammortizzatore per l'anteriore (comprensivi di pulizia accurata della zona passaruota e smontaggio vecchi ammo) e 2 ore per quelli posteriori.
Serve una seconda persona per smontare i vecchi ammo, in quanto bisogna abbassare con forza i triangoli della sospensione per poterli sfilare mentre i coilover entrano senza problemi in quanto decisamente più corti rispetto agli originali.
In questi giorno sto facendo varie prove per regolare l'altezza da terra e appena posso vado a fare la convergenza, pensavo di fare il famoso assetto "Magneto"!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
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