Bisso Ha scritto:Si però c'è una cosa che secondo me non si sta mettendo in chiaro.
Non è che per avere una turbo in pista servono assetto freni telaio... per avere una qualsiasi auto da pista servono queste cose, che abbia 100 o 300 cv.
Sempre se si vuole che sia efficace....
Lo stesso per gli impianti di raffreddamento... ovvio che turbo e aspirato hanno esigenze diverse ma se si crede che un aspirato in pista abbia lunga vita senza raffreddamenti adeguati si è degli illusi. (Senza offendere nessuno)
Questo é chiaro a chi almeno una volta é sceso in pista...e a bruciato le pasticche originali e ovalizzato i dischi...:haha:
A parte gli scherzi usare un'auto stradale in pista vuol dire fare degli upgrade necessari, sono obbligatori anche su auto in apparenza già sportive...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?