Ti riferisci a me?
In tal caso per vari motivi alcuni più corretti altri meno.
Avevo già acquistato un b6 di scorta convinto di rifarlo con itb.
Perché un b6? Per principio avevo deciso di non cambiare tipologia di motore, giusto per avere qualche paletto altrimenti tanto valeva fare uno swap come quello di fletch. O di qualsiasi altro motore...
Avevo già una frizione rinforzata nuova per b6.
Inoltre a me è capitato un kit pronto per 1.6 con mappa pronta collettori fatti.
Il punto è: perché farlo su 1.6 quando il 1.8 è meglio?
Perché farlo su un 1.8 quando c'è l'nc 2.0?
Perché farlo su una mx5 quando la s2000 è meglio?
Non è solo una questione di costi ma di scelte di cuore...
A me lo swap di altro proprio non andava giù.
In tal caso per vari motivi alcuni più corretti altri meno.
Avevo già acquistato un b6 di scorta convinto di rifarlo con itb.
Perché un b6? Per principio avevo deciso di non cambiare tipologia di motore, giusto per avere qualche paletto altrimenti tanto valeva fare uno swap come quello di fletch. O di qualsiasi altro motore...
Avevo già una frizione rinforzata nuova per b6.
Inoltre a me è capitato un kit pronto per 1.6 con mappa pronta collettori fatti.
Il punto è: perché farlo su 1.6 quando il 1.8 è meglio?
Perché farlo su un 1.8 quando c'è l'nc 2.0?
Perché farlo su una mx5 quando la s2000 è meglio?
Non è solo una questione di costi ma di scelte di cuore...
A me lo swap di altro proprio non andava giù.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal