la smetti di pensare al motore?!?!?!?!?!?!
scherzo eh Bisso, grazie del feedback.
mi rincuora non poco che mi dici reggano più delle Gialle e pestifere EBC (no me son trovà ben..).
Per i freni concordo con te ma non è ancora il momento della soluzione definitiva...
pensavo nel frattempo di dare un colpo al cerchio e uno alla botte:
FRONT- trovare pastiglie che raggano un po di piu
REAR - di passare un po di frenata dietro usando pastiglie con coeff. d'attrito maggiore
la mia paura è però che se le pastilgie davanti e quelle dietro hanno 2 comportamenti diversi (come cambia il coefficiente d'attrito) al variare della temperature mi ritrovi a gestire fernate con ripartizione ""liquida""", in "costante evoluziuuuuuuoooooooooooone" ( come diceva Piero Pelù... e allora sarebbe un "bagnuuuuuooooo su suduuuuuoooreeee")
sono riuscito a spiegarmi?
l'ottimo sarebbero 2 comportamenti identici ma a 0.1/0.2 di mu di differenza...
non ditemi che mi faccio 1000 pippe mentali... perchè è vero!!! ahahahahahah
scherzo eh Bisso, grazie del feedback.
mi rincuora non poco che mi dici reggano più delle Gialle e pestifere EBC (no me son trovà ben..).
Per i freni concordo con te ma non è ancora il momento della soluzione definitiva...
pensavo nel frattempo di dare un colpo al cerchio e uno alla botte:
FRONT- trovare pastiglie che raggano un po di piu
REAR - di passare un po di frenata dietro usando pastiglie con coeff. d'attrito maggiore
la mia paura è però che se le pastilgie davanti e quelle dietro hanno 2 comportamenti diversi (come cambia il coefficiente d'attrito) al variare della temperature mi ritrovi a gestire fernate con ripartizione ""liquida""", in "costante evoluziuuuuuuoooooooooooone" ( come diceva Piero Pelù... e allora sarebbe un "bagnuuuuuooooo su suduuuuuoooreeee")
sono riuscito a spiegarmi?
l'ottimo sarebbero 2 comportamenti identici ma a 0.1/0.2 di mu di differenza...
non ditemi che mi faccio 1000 pippe mentali... perchè è vero!!! ahahahahahah
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!