Flex Ha scritto:quindi diciamo 1025 Kg ? Ma avete tolto il clima ?!
A questo punto pero' io sarei curioso di vedere la stessa preparazione ma con midpipe da 2.5" (GWR) e un terminale sportivo.... siamo sicuri che non si vada oltre ? Il midpipe solitamente da' altri 5 CV circa.
Clima, Bose ed interni completamente stock!
A breve presenterò l'auto con tutti i particolari ed i relativi pesi.
Sicuramente con un mid ed un finale giusti si può guadagnare ancora qualcosa, magari non 5cv come citi ma male non fanno sicuro in alto (poi bisogna vedere la curva di coppia se rimane così bella anche in basso).
I Gwr 2.5" credo siano veramente troppo grandi per un 2.0; mi riservo di provarli a banco però.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie