la butto eh...
secondo me non è tanto la pompa olio, che in quanto trascinata, se si rompesse probabilmente o bloccherebbe il motore o farebbe dei rumori incredibili per cui spegneresti subito (immagino)
magari è qualcosa che non va nell'adduzione olio al motore:
- pescaggio in coppa
- valvola regolatrice pressione
- filtro olio
domanda banale ma doverosa: le varie rretine metalliche (tipo quelle magnetiche) sui canali olio sono state pulite? i trucioli rimossi?
escluderei invece un problema di pescaggio della pompa per cui servirebbero almeno 1-1,5m di dislivello
il b6 ha valvole di non ritorno?
secondo me non è tanto la pompa olio, che in quanto trascinata, se si rompesse probabilmente o bloccherebbe il motore o farebbe dei rumori incredibili per cui spegneresti subito (immagino)
magari è qualcosa che non va nell'adduzione olio al motore:
- pescaggio in coppa
- valvola regolatrice pressione
- filtro olio
domanda banale ma doverosa: le varie rretine metalliche (tipo quelle magnetiche) sui canali olio sono state pulite? i trucioli rimossi?
escluderei invece un problema di pescaggio della pompa per cui servirebbero almeno 1-1,5m di dislivello
il b6 ha valvole di non ritorno?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!