Riuppo un'altra volta.
Ieri sono stato a ricontrollare, la sentenza é torsen crettato all'altezza della vite di scarico.
Ora le soluzioni nella mia testa sono due:
1) smonto (oppure no) il torsen e faccio aggiustare il tutto da un meccanico provvisto di saldatrice per alluminio.
2) e qui ho bisogno del vostro aiuto, avendo il vecchio open posso sfruttare la parte che interessa a me? sono compatibili?
in poche parole mi servirebbe sapere se la parte di diff posteriore quella che comprende i supporti e gli alloggi dei semiasse sono uguali per tutti i differenziali mazda.
3) se fosse possibile il punto 2 sarebbe un lavoro facile?
ovvero svito smonto e riavvito il pezzo di scorta oppure dovrei stare attento?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Ieri sono stato a ricontrollare, la sentenza é torsen crettato all'altezza della vite di scarico.
Ora le soluzioni nella mia testa sono due:
1) smonto (oppure no) il torsen e faccio aggiustare il tutto da un meccanico provvisto di saldatrice per alluminio.
2) e qui ho bisogno del vostro aiuto, avendo il vecchio open posso sfruttare la parte che interessa a me? sono compatibili?
in poche parole mi servirebbe sapere se la parte di diff posteriore quella che comprende i supporti e gli alloggi dei semiasse sono uguali per tutti i differenziali mazda.
3) se fosse possibile il punto 2 sarebbe un lavoro facile?
ovvero svito smonto e riavvito il pezzo di scorta oppure dovrei stare attento?
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POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: