Gyu71 Ha scritto:Scusate, riapro questo topic per una domanda:
forse mi sarà sfuggito, ma per cambiare l'olio del cambio e del differenziale
mi confermate sempre 1lt di 75W90 (cambio) e 2lt sempre 75W90 per il differenziale
a lamelle?
Mi pare che i 2lt siano necessari per il Torsen, io ho una na 115cv con LSD.
L'auto ha 158.000km e non ha ne libretto tagliando, ne manutenzione...
Volevo farle un super-tagliando completo di tutto!!!
mmmh,
Occhio, per torsen 1kg http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1589

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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