Le prove da 50 km non le ho mai fatte fare, anche perchè nessuno ha mai avuto il pelo di chiedermele :haha:
Se si parla di un auto di una persona anziana deceduta, io andrei già un po' più tranquillo, anche perchè la NC 2.0 di problemi può averne solo in caso di uso molto gravoso, vedi i pistaroli.... e non penso che un anziano andasse in pista a farsi le sparate.
Questione libretto dei tagliandi: La mia del 2007 li ha solo registrati in conce, senza nessun libretto cartaceo.
Il primo tagliando è stato fatto dal conce a 13k km, gli altri dal meccanico di fiducia, però con fatture, date e chilometraggi, quindi dimostrabili.
Certo che se non c' è niente del tutto risulta fastidioso, però con un giretto di verifica (non da 50 km "tirati") la prenderei comunque in considerazione, anche perchè di serie il motore è abbastanza robusto e per niente tirato.
Mi concentrerei di più nel vedere che non abbia avuto incidenti.
Se si parla di un auto di una persona anziana deceduta, io andrei già un po' più tranquillo, anche perchè la NC 2.0 di problemi può averne solo in caso di uso molto gravoso, vedi i pistaroli.... e non penso che un anziano andasse in pista a farsi le sparate.
Questione libretto dei tagliandi: La mia del 2007 li ha solo registrati in conce, senza nessun libretto cartaceo.
Il primo tagliando è stato fatto dal conce a 13k km, gli altri dal meccanico di fiducia, però con fatture, date e chilometraggi, quindi dimostrabili.
Certo che se non c' è niente del tutto risulta fastidioso, però con un giretto di verifica (non da 50 km "tirati") la prenderei comunque in considerazione, anche perchè di serie il motore è abbastanza robusto e per niente tirato.
Mi concentrerei di più nel vedere che non abbia avuto incidenti.