Redfury Ha scritto:Onestamente una macchina coi tagliandi fatti in mazda considerando come lavorano mediamente le concessionarie io la eviterei,uno che porta la macchina a fare i tagliandi in concessionario non ha molto a cuore la salute della propria auto.
Spero vivamente che lo hai scritto solo per generare un flame, non certo perchè lo credi veramente.
A parte questo quando compro un'auto usata come ho scritto controllo il libretto tagliandi.
Non esiste? Mi può andare bene lo stesso ma il prezzo cambia, e di molto.
Non hai il libretto tagliandi ma l'hai fatti fare da ammiocuggino che conosce tutte le auto e la macchina non ha mai avuto problemi?
Mi può andare bene (anche in questo caso rivediamo il prezzo), ma voglio almeno vedere le fatture e i materiali usati e quando li hai fatti.
Insomma, non è una questione di fidarsi o meno, di comprare o meno, è una questione di prezzo.
Io tagliando anche la punto aziendale nonostante i sui 6 anni e i 140mila km e ci compra sa cosa compra.
Molte delle mie auto personali le ho prese senza avere uno storico dei lavori fatti, ma il prezzo era inferiore al prezzo di mercato per prevenire eventuali spese impreviste.
Se al venditore non va bene salutavo e andavo via.
Io farei così
:hi_:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.