Antonio Ha scritto:Il libretto dei tagliandi dice tutto e niente. Basta una concessionaria furba oppure l'amico meccanico e te li timbra tutti in 10 secondi, facendoti credere quello che vogliono loro. Contano molto più le reali condizioni della macchina, che solo un'attenta ispezione più controllare (magari con l'aiuto di un esperto), e lo storico delle fatture dei pezzi acquistati.behh Antonio, con la NC non è così facile: il sistema utilizzato da Mazda utilizza la memorizzazione dei dati di tagliandi e interventi in garanzia in un server Mazda, che non permette la falsificazione dei dati; per cui l'importante è avere le stampe che il conce ti DEVE consegnare insieme alle ricevuta/fattura ! Sulla stampa vedi sempre indicato in ordine cronologico il tagliando effettuato; ricordando che le NC (le FL non mi sembra, se non ricordo male sono tornati ai canonici 3 anni) avevano 5 anni di garanzia(+ che altro 3 anni +2 assicurati) , dubito che un acquirente sano di mente non abbia effettuato i servizi richiesti.....poi che ci sia gente qui nel forum che preferisce far manutenzione altrove.....affari suoi(chiaramente mi riferisco al periodo di garanzia ufficiale....poi logico che se hai un'officina affidabile che magari si sia specializzata in MX5...)!!!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!