-malleus- Ha scritto:Imho (e se te la prendi pazienza perché è' la verita') se riesci a fare cambio alla pari tra la tua golf è una NB 1.6 puoi già fare i salti mortali carpiati dalla gioia.
Cercare una NC 2.0 meritevole oggi a meno di 8-10 mila è' puro e semplice onanismo da autoscout, un po' come cercare una NA con già li upgrades giusti a 3000.
Inviato non da computer
Difficile trovare parole più adatte per esprimere il mio personalissimo parere : ad ogni modo, permettimi di dire che, se tu trovi sovraprezzati di - addirittura - 3000 euro, mx5 messe in vendita a 8/9k euro ...beh accetta che dall'altra parte ( e non parlo di me, bensì chi legge il tuo annuncio ) possa trovare sovraprezzata di 4000 euro la tua.
Evitiamo di andare off topic : se cerchi consigli sulla meccanica, sulla carrozzeria, manutenzione etc etc ... ben venga . Sicuramente sei nel posto giusto e tutti quanti daranno il loro contributo, rispondendo alle tue domande.
Ma se cerchi consensi quando sottostimi il prezzo di vendita delle Terze Serie in stati di conservazione ben lontane dal semplice " marciante " probabilmente ne raccoglierai poche. Quando io cercavo la mia ..al massimo mi limitavo a dire che 10.000 euro per un'auto " capriccio " non li avrei spesi . Più per possibilità che per coscienza economica.
Poi per carità di dio, ognuno è libero di impostare i propri acquisti come meglio crede : certo è che se mettessi in vendita la mia e mi proponessero 4000 euro...altro che onanismo da autoscout, come minimo lo mando a caghèr e lo invito a barboneggiare altrove, suvvia.
Al posto tuo, mi indirizzerei su una NB o ancora meglio - de gustibus - su una NBFL , rigorosamente 1.8 : con quel budget se ne trovano non poche, in condizioni eccellenti e probabilmente bevono meno olio di una NC :haha:
NC1 2.0 cc 160 cv Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!