Antonio Ha scritto:Coi pochi km che ha, al 99% sono i gommini valvola (come quasi tutte).
Senza mai aver avuto un'NC, non c'è alcun dubbio a parer mio che il problema esista: basta vedere quanta gente sbronzina con NA, NB, NC. Di sicuro capita di più con NC, eppure non sono mediamente nè le più diffuse e sicuramente sono quelle meno chilometrate..
Ricordo qualche sfigato che ha sbronzinato con le NB 1.800 (per le quali esisteva un richiamo ufficiale), ma non mi viene in mente (al momento, ma di sicuro sarà capitato) di nessuno che abbia fuso un'NA..
io ricordo solo la short nose di federico, che però a schiavettato.
dispiace per le NC :/ spero che si capisca al più presto da quale numero di telaio parte e finisce il problema! sperando che si trovi poi una soluzione 'sicura' (che non sia quella di usare un motore FL).
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)