ALLMAU Ha scritto:Questa sarebbe senz' altro la soluzione migliore , anche se non so chi mai potrebbe noleggiare una MX-5.....L'impianto frenante del 1.8 è identico a quello del 2.0...
Il 2.0 di grinta ne ha abbastanza e di soddisfazioni puoi togliertene, solo che una volta che ci hai preso la mano, vorrai qualcosa di più.
Ma a certe persone questo succede con qualunque auto, anche con quelle da 500 cv :haha:
Beato te ! Se avesse il volante regolabile anche assialmente ci starei comodo anch' io : Bash :
Tra i difetti del 1.8 oltre al motore, c' è la mancanza del differenziale autobloccante, e di un buon impianto frenante.
Te lo auguro
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition