lorsal Ha scritto:certo, allora ci mettiamo un v8 ls come fanno in molti, ma costi a parte il lavoro per swappare un 2.5 mzr e un 13B sono decisamente su due piani ben differenti.. il renesis lo lascio volentieri dov'è, troppa poca potenza per quel che offre. il 2.5 è praticamente plug and play,oltre che, a un eventuale controllo o revisione, a meno di smontare la testa e misurare i pistoni appaiono pressochè identici
ah non si attaccano alla obd alla revisione? dovrebbe risultare che la centralina non è originale in quel caso.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)