maca Ha scritto:170.000 km fatti tutti in allegria però, e gli ultimi 15000 a 170cv!
ed anche Teo non mi pare che si sia mai risparmiato a sfruttare fino all'ultimi degli equini.
Mawe poi, non so da quando abbia iniziato a consumare olio, ma ha l'impianto a GPL che non mi sembrava essere il top per il motore 1.8 duratec stock senza modifiche alle valvole ( almeno questo è quello che si leggeva )
Ai raduni, vuoi per l'andatura briosa e vuoi per il genere di possessori di mx5 che ci partecipano è facile vedere fumate.
Ho ricordi di forti mal ti testa causati da NA rossa cavallata bresciane che sputavano benzina incombusta,
NA rossa wolfesca che fumava sempre in rilascio ed accelerazione,
così come di molte altre NA ... e non per questo il motore è una *****:
dipende da come vengono trattate ( tagliandate, modificate, usate )!
Quoto, purtroppo al rientro dal Dolomitico sono stato parecchio dietro all'NA brg in uso a Maxpower, fumava molto e ad un certo punto non ce la facevamo più a resistere. In quel momento ho deciso di ri-catalizzare la mia.