DUKE Ha scritto:Io ripeto il concetto che il generalizzare è un errore grave. Come detto mille mila volte in questo 3d, come sono state utilizzate le macchine in questione? Sono acquistate usate? Vengono scannate in pista per fare i tempi di una exige? Sappiamo come davvero vengono utilizzate? Come e quanto sono taroccate? Con dei dati oggettivi il dato statistico farlocco che viene venduto con "...tutte le nc. .." magari si ridimensiona in "...lo 0,5% delle nc. ..". Faccio un esempio contrario: nei vari raduni, spinto anche dalla curiosità della problematica, chiedendo un Po, di gente con problemi finora ne ho trovato forse 1 (che va a gas). Forse 1 su 100, per questo devo dire che il problema non esiste? 😉Ciao
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Leggo divertito le cose che scrivi. Noto il tono del fanboy e sorrido. Da quando una auto che si usa come un mulo deve essere trattata come una isotta fraschini?
Na e nb modificate che fanno pista e sono modificate ce ne sono. Tipo la mia. Ha appena 215.000 km di uso pesante in pista e in città e nessun consumo di olio. Non sono il solo...
Io sarò un provocatore o altro, ma tu hai dell'ottimo crudo di parma davanti gli occhi.
Ps perché la vuoi buttare in rissa se io non sono stato aggressivo? Quotarmi, per quanto io possa essere stupido, è reato?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk