Redfury Ha scritto:Scusa ma siamo sullo stesso forum?di possesori che han fuso con na nb e nbfl ci son stati basta usare il tasto cerca e le discussioni le trovi l'unica differenza che non è stata aperta una discussione comulativa sull'argomento,cmq sono opinioni e io preferisco la remota possibilità che dopo i 100000km consumi olio ma girare con un motore con coppia e cavalli che farmi 250000km con un polmone asfittico.
esisteva la discussione sul bp che sbronzinava, il tutto relegato a un numero di esemplari tutto sommato non rilevanti, qui trovi la storia. che poi il b6 o il bp non siano motori che diano il calcio sul sedile lo sappiamo tutti. ma nemmeno le mrz che ho provato mi hanno emozionato.
ps nb e nbf hanno fuso, spesso, la guarnizione della testata, causa nel 99% manicotti vecchi che facevano svuotare il sistema di raffreddamento. ma li con 400/500 e qualche giorno risolvi.
firmato
uno che si gode un polmone asfittico senza controllare l'olio ogni 500 km.:haha: