Avendo una NC 2.0 con oltre 160mila km leggo spesso questo thread per capire se il problema è reale, chi ce l'ha avuto ed eventualmente come risolverlo.
Premetto che dopo 13mila km dallo scorso tagliando ancora il livello dell'olio si deve muovere quindi ritengo la mia Nc una macchina affidabile, divertente, economica, come una giapponese deve essere.
Non faccio pista, la macchina sta in garage al caldo, quando la scanno prima la scaldo e dopo la faccio raffreddare a dovere, quando la presi 2 anni fa cambiai tutti i liquidi e le cinghie presenti.
Detto questo, in questo thread, vorrei/mi piacerebbe leggere (visto che siamo nella sezione tecnica) solo interventi in merito al "consumo d'olio anomalo" e non le solite polemiche tra possessori di NA/NB e NC.
Premetto che dopo 13mila km dallo scorso tagliando ancora il livello dell'olio si deve muovere quindi ritengo la mia Nc una macchina affidabile, divertente, economica, come una giapponese deve essere.
Non faccio pista, la macchina sta in garage al caldo, quando la scanno prima la scaldo e dopo la faccio raffreddare a dovere, quando la presi 2 anni fa cambiai tutti i liquidi e le cinghie presenti.
Detto questo, in questo thread, vorrei/mi piacerebbe leggere (visto che siamo nella sezione tecnica) solo interventi in merito al "consumo d'olio anomalo" e non le solite polemiche tra possessori di NA/NB e NC.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.