Scusate vi riporto la mia esperienza.
Quando ho sbronzinato io mi sono avvalso di far rifare il motore da uno dei migliori meccanici e preparatori di auto da salita che c'é a firenze! Il signore che ha 73 anni ne ha viste di cotte e di crude, quando smontammo il morore mi ricordo che tra una bestemmia e l'altra.... Una delle prime cose che mi disse fu: anche se non li mettevano sti gommini guida valvole la cosa non cambia!
A detta di lui sembrerebbe cge ad alti giri si dilatino e faccian passare olio, tanto che sotto vi posteró una foto di uno dei miei pistoni bello abbronzato e croccante!
Detto ció al momento delle prove in rettifica dell'albero motore dovevamo decidere se montare bronzine originali o non.
Il kit ricambio originale signori e signore é il codice del TRANSIT 2.3 a sto punto a voi le considerazioni e la risposta sul quale mazda ha deciso di intervenire!
E vi do un indizio la ncfl é stata fatta dopo che mazda si é sciolta da FORD....
Sent from binario 9 e 3/4
Quando ho sbronzinato io mi sono avvalso di far rifare il motore da uno dei migliori meccanici e preparatori di auto da salita che c'é a firenze! Il signore che ha 73 anni ne ha viste di cotte e di crude, quando smontammo il morore mi ricordo che tra una bestemmia e l'altra.... Una delle prime cose che mi disse fu: anche se non li mettevano sti gommini guida valvole la cosa non cambia!
A detta di lui sembrerebbe cge ad alti giri si dilatino e faccian passare olio, tanto che sotto vi posteró una foto di uno dei miei pistoni bello abbronzato e croccante!
Detto ció al momento delle prove in rettifica dell'albero motore dovevamo decidere se montare bronzine originali o non.
Il kit ricambio originale signori e signore é il codice del TRANSIT 2.3 a sto punto a voi le considerazioni e la risposta sul quale mazda ha deciso di intervenire!
E vi do un indizio la ncfl é stata fatta dopo che mazda si é sciolta da FORD....
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!