ilGerry Ha scritto:Le bronzine non sono certamente la causa del problema...
Puoi mettere anche le bronzine in Adamantio, ma se poi giri senza olio...
Ecco appunto! Le bronzine sono la conseguenza di un problema a monte! Comunque se nn ricordo male i gommini valvole che ho tolto eran gialli e quelli arrivati nuovi verdi con la molletta attorno piu stretta! Ma ripeto mi sembra che c'era sta differenza non vorrei dire una cialtroneria! Comunque se qualcuno di voi li cambierá " spero di no perche mo son *****" dateci in occhio per sapere
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!