A parte le considerazioni tecniche che tendenzialmente condivido, non mi pare che i problemi avuti in Italia siano stati su macchine da gara ma su macchine usate allegramente su strada e qualche volta portate in pista (ma non parliamo mai di 1h o più di giri al limite), quindi per me il difetto c'è e non è imputabile all'utilizzo estremo dell'auto (che non c'è stato).
Ritengo molto più stressato il mio cassone diesel che viaggia tutti i giorni tra il 85% e il 100% del suo potenziale un'ora al mattino e una alla sera, metà del tempo in autostrada e metà su statale di montagna (a velocità a cui mi andreste via ma con fatica)
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Ritengo molto più stressato il mio cassone diesel che viaggia tutti i giorni tra il 85% e il 100% del suo potenziale un'ora al mattino e una alla sera, metà del tempo in autostrada e metà su statale di montagna (a velocità a cui mi andreste via ma con fatica)
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."