alex zanardi Ha scritto:premessa:
sei un folle
Grazie :-)
alex zanardi Ha scritto:con 50€ le trovi regolabili, sicuro che ti conviene pasticciare quelle?Sì perche' ho poco tempo a disposizione e non posso permettermi di aspettarle una vita per eventuali dogani o minchiate varie...tra l'altro ho visto che asp e scarico sono sempre la stessa puleggia e che il "fermo" viene su un solo svaso...se decido di tornare stock o qualcosa non funziona basta che inverto le pulegge (Entrabe sono uguali ed hanno le stesse sigle, ma ovviamente sfalsate per cui invertendo le pulegge mi ritrovo i riferimenti corretti e non modificati .....ora non ho foto, quando le ho le giro così capite meglio cosa intendo....intanto fidatevi

alex zanardi Ha scritto:già sai come la penso, per cui mi autocensuroFin qui ci siamo
alex zanardi Ha scritto:ti ricordo che l'asse a cam fa la metà dei giri del motore, per cui raddoppia il risultatoNon dovrebbe perche' comunque il sensore di anticipo e' sull' albero a camme e si basa su quello...fa la metà dei giri perche' un ciclo lo chiude in 2 giri di albero motore.
alex zanardi Ha scritto:no comment...
Perche' no comment?
alex zanardi Ha scritto:1) ti sei già rispostoNon sapevo che girassero giaa' grassi di suo...pensavo di ingrassare per evitare surriscaldamenti e possibili detonazioni per temperature alte, ma se non serve...meglio!
2) questi motori girano già molto grassi, perchè vorresti aumentare ancora la pressione?
alex zanardi Ha scritto:si c'è, ma legge le detonazioni e toglie 3° di anticipo per 3 volte, per cui fino a 9° compensa, ma dopo pochi sec. torna come da mappa e riprende a picchiare....
concludendo, se detoni, a breve spacchi
Ottimo, buono a sapersi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]