Potrebbe essere una giusta osservazione Dr Watson....:oops:...rincoglionimento da poche ore di sonno...devo rifare i conti
Ormai ti sfrutto....pensi che giocando con tenditori (per far tornare le gole della cinghia ed avere la giusta tensione di essa) e con la registrazione delle pulegge riesco a recuperare qualche grado di anticipo?
PS: ma quel cesso di centralina dell' NBFL si riesce a riprogrammare o no? A me risulta di no, ma forse solo quella del 1,6 perche' quella del 1,8 dovrebbe essere riprogrammabile...o no?
Ormai ti sfrutto....pensi che giocando con tenditori (per far tornare le gole della cinghia ed avere la giusta tensione di essa) e con la registrazione delle pulegge riesco a recuperare qualche grado di anticipo?
PS: ma quel cesso di centralina dell' NBFL si riesce a riprogrammare o no? A me risulta di no, ma forse solo quella del 1,6 perche' quella del 1,8 dovrebbe essere riprogrammabile...o no?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]