hero_94 Ha scritto:ragazzi domandinaA me da gli stessi sintomi per qualche centinaio di km dopo che stacchi la batteria. La centralina deve acquisire una certa quantità di dati.
alla primissima accensione al conce, si abbassava il minimo e tremava tutto per pochi secondi fino a stabilizzarsi, si è pensato potessero essere le candele da cambiare
ora invece dopo il viaggetto non lo fa più
nella partenza a freddo dopo la nottata sale da sola fino poco sotto i 2000 giri fino a stabilizzarsi dopo pochi secondi, una 10ina, quando la prendo nel resto della giornata (belle giornate direi) parte a un minimo basso
penso che sia stata ferma direi abbastanza a lungo per farmi questo difetto, anche se non lo fa più lo chiedo per sapere se devo preoccuparmi o meno
ah, dopo oltre 750km l'olio è tutto li! mi tocco i maroni ogni volta che salgo, spero vivamente non mi dia problemi (se proprio deve darli almeno entro quest'anno finché è in garanzia)
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali