[quote=-malleus-]Sarà.
Rimane assurdo che un'auto moderna abbia di questi problemi di sicuro non normali.
Sulla NA con un cambio olio annuo il consumo era 0 (zero).
Ho avuto il motore che mawe ha sulla 500 abarth e lo ho dato via a 200 mila km che era come nuovo, un tagliando annuo e credo di non aver controllato l'olio se non una volta all'anno prima del cambio
Sinceramente l'incidenza di sto problema mi pare un filino più elevata dell'1-2%
Questo spiega perchè sono impaziente di vedere la nuova 124 Abarth: motore portato pare a 170 Cv e feeling di guida della ND, poi non a tutti piace il turbo...
Rimane assurdo che un'auto moderna abbia di questi problemi di sicuro non normali.
Sulla NA con un cambio olio annuo il consumo era 0 (zero).
Ho avuto il motore che mawe ha sulla 500 abarth e lo ho dato via a 200 mila km che era come nuovo, un tagliando annuo e credo di non aver controllato l'olio se non una volta all'anno prima del cambio

Sinceramente l'incidenza di sto problema mi pare un filino più elevata dell'1-2%
Questo spiega perchè sono impaziente di vedere la nuova 124 Abarth: motore portato pare a 170 Cv e feeling di guida della ND, poi non a tutti piace il turbo...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara