Jeega Ha scritto:Prova a vedere se verso la fine c'è qualcosa di utile http://www.miata.net/garage/diffguide/index.html
ottima pagina, grazie non la conoscevo
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:mi pare che il T2 abbia il parastrappi e il T1 no...non so se ci siano differenze nella percentuale di bloccaggio
il T1 è più brusco in inserimento (inserimento del bloccaggio non curva) fa un leggero tac, mentre il T2 e progressivo e non fa rumore
per il parastrappi non ci ho mai capito nulla, ho visto un T2 e un T1 con, molti T2 senza, di seguito un OPEN con parastrappi, mentre sullo scaffale ho 2 OPEN senza
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-Mx-5-NBFL
insomma se devi scegliere prendilo senza che in caso di rottura è difficle trovare ricambi :haha:
Elwood Blues Ha scritto:Io so così: 30% per il T1 (NA) e 25% per il T2 (NB, NBFL)
confermo anche io sapevo cosi
Mexo Cinqo Ha scritto:Tra questi due quale conislgiereste su NA 90hp ?
http://www.autolinkmx5.com/differential-...7832-p.asp
http://www.autolinkmx5.com/differential-...5568-p.asp
le descrizioni dicono che uno è per semiassi lunghi (post 95), l'altro per semiassi flangiati (94-95)
te quali semiassi hai?
li riconosci perche i primi sono giuntati prima di entrare nel diff, mentre i secondi sono in un pezzo unico (senza giunti)