Ste Ha scritto:Si ma una cosa, qua si parla di termini assoluti, noi il cambiamento lo percepiamo in termini relativi all'impianto standard.
mmmh ni :roll:
1) se la pressione e' "negativa" l'aria tende a uscire dal condotto, quindi non e' detto che vada meglio (ma pare che cosi' non sia)
2) se devo fare una modifica, la penso in termini di euro e cerco di fare la migliore.
Magari un tipo cobalt per NB :haha: :haha:
Ci stesse
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD