pauldesign Ha scritto:Premesso che per la NBFL, il lazza è meglio... per quei poveri tapini come me che hanno la NB... sostituire il cassonetto originale con il CDA e aspirare aria invece che da fianco il fanale da sotto il parabrezza "stile randall" non dovrebbe portare a qualche beneficio?
come si e' detto si'.
c'e' una lieve pressione.
E poche altre alternative, a dire il vero...
L'unica pare:
http://www.miatamania.com/Shop/ViewProd ... exID=73649
con questa out of stock...
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... 001NB.html
Ma pressione pari a zero. Solo difesa dal calore...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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