Bhe',
sicuramente realizzazioni con corrugato e via sono estremamente cost effective!
Se invece parliamo di 300$ allora piango perche' non c'e' un JR per NB
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... l=firewall
http://www.markdepot.com/cai/ (con misure, termometro alla mano)
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... t&p=446776
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... t&p=437863
sicuramente realizzazioni con corrugato e via sono estremamente cost effective!
Se invece parliamo di 300$ allora piango perche' non c'e' un JR per NB

http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... l=firewall
http://www.markdepot.com/cai/ (con misure, termometro alla mano)
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... t&p=446776
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... t&p=437863
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD