Varnacia Ha scritto:Ieri sera ho letto lenmila pagine della discussione, ho comprato una 1800 Phoenix Reloaded del 2012 con 50.000 chilometri...
SONO TERRORIZZATO!!!!!!!! penso di avere fatto il più grande errore della mia vita! ho sempre avuto motori giapponesi, Moto Honda e Toyota e avevo una fiducia cieca nei Jap..adesso è crollato tutto, un motore Ford sulla Miata, ma che? scherziamo? un motore della casa automobilistica che odio di più!!
Tornando a bomba, cosa posso fare per non trovarmi con un sacco di stracci?
prevedo di usare la macchina nei fine settimana con la moglie, niente pista e niente robe strane, ho 60 anni, capirete..
datemi dei consigli per l'olio, la mia versione è nella lista delle incriminate? non l'ho capito...
grazie a tutti se vorrete consigliarmi
Dante
Niente panico: la tua versione più recente ha alcune parti modificate, per cui meno rischi. Usandola poco poi...statisticamente i problemi si presentano più spesso sulle 2006/07 e con molti più chilometri dei tuoi. Controllare l'olio previene, specie se usato di qualità e W40 0 W50, non il W30.
Io appartengo alla categoria di quelli che han dovuto mettere mano al motore, ma resta che è l'auto più divertente che abbia avuto finora, e non sono poche.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
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