Se si parla di NB, la NB non ha foro per i fendinebbia e non ha spazio per far passare il tubo.
La mia idea sarebbe quella di mantenere il tubo di gomma originale fino al debimetro, dopo il debimetro un raccordo siliconico per montare il CDA e poi tubo fin sotto il parabrezza. In questo modo si dovrebbe sommare il vantaggio del CDA con quello dell'aria in pressione proveniente da sotto il prabrezza.
Certo che lo snorkel originale che finisce così a casaccio nel vano motore è allucinante...
La mia idea sarebbe quella di mantenere il tubo di gomma originale fino al debimetro, dopo il debimetro un raccordo siliconico per montare il CDA e poi tubo fin sotto il parabrezza. In questo modo si dovrebbe sommare il vantaggio del CDA con quello dell'aria in pressione proveniente da sotto il prabrezza.
Certo che lo snorkel originale che finisce così a casaccio nel vano motore è allucinante...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel