il Mamo Ha scritto:flick87 Ha scritto:appunto, però secondo me dargli un po' di aria fresca visto anche quanto scalda il nostro motore non deve essere male.. se si potesse a costo quasi zero!
Aria fresca a costo bassissimo la mandi con il LAI dei poveri:
un tubo d'alluminio piegato a 90° dal foro del fendi al foro che usa anche il LAI.
Devo ammettere che pensavo non facesse nulla, invece ad alta velocità si sente. Su un autobahn tedesca alle 5 del mattino (quindi già fresco) ho toccato "agevolmente" i 205 orari di tachimetro (prima mai passati i 200, però non ho mai insistito..) e saliva ancora (di circa 1km/h ogni secondo abbondante, direi) ma ho dovuto mollare il gas perché c'era traffico all'orizzonte. Penso che avrei potuto vedere i 210.
incastrato al foro fendi e un paio di insostituibili e mai abbastanza amate fascette e il gioco è fatto
Sì indubbiamente, pensavo come con due sfoghi in depressione si potesse aumentare ancora l'effetto fresco! che ritengo personalmente migliore di quello (presunta) sovrapressione!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001