lo/rez Ha scritto:Chiarisco:
nella NB, una volta dentro al paraurti, in su diretti non si passa (NB = faro lungo come ha sottolineato Lazza), bisogna girare "verso" la bocca e risalire nel cofano.
Io da anni ho un corrugato che Miata-Project mi ha regalato con il BMC, parte da sotto il radiatore, lo scudo plastico di protezione lo tiene al posto, e finisce a tre centimetri dalla bocca del BMC, dove ho la sonda del termometro: spartano ma funge!
Bello!
Se puoi faii una foto (o non si vede a occhio?)
In fin dei conti un corrugato lo possiamo mettere tutti...

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD