smoke Ha scritto:OK, ma ce l'hanno in molti.lo/rez Ha scritto:Chiarisco:
nella NB, una volta dentro al paraurti, in su diretti non si passa (NB = faro lungo come ha sottolineato Lazza), bisogna girare "verso" la bocca e risalire nel cofano.
Io da anni ho un corrugato che Miata-Project mi ha regalato con il BMC, parte da sotto il radiatore, lo scudo plastico di protezione lo tiene al posto, e finisce a tre centimetri dalla bocca del BMC, dove ho la sonda del termometro: spartano ma funge!
Bello!
Se puoi faii una foto (o non si vede a occhio?)
In fin dei conti un corrugato lo possiamo mettere tutti...
Foto del lontano 2005...
Da sopra
Di lato
Guarda nella bocca della MX, tra il bordo inferioire del radiatore e lo scudo protettivo in plastica, ci sono 3/4 cm chiusi da una "tendina" in gommapiuma.
Il mio condotto, schiacciato sopra e sotto, finisce li
Dopo buchi e bezels nel paraurti forse lo tiro fino alla presa d'aria sinistra. Non so, ci penseró allora.
Le "strutture portanti" sono fascette di plastica per tenere il corrugato fermo e lontano da cinghie e ventola.
Bello? Non direi, pratico semmai
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
MX-5passion io c'ero!!!