Eh,
almeno abbiamo una risposta definitiva, grazie.
Eccolo il passagio FL che le NB non hanno:http://weightwatcher.we.funpic.de/snorkel.jpg
Ma l'aspirazione OEM e' a DX perche' (non chiedetemi dove l'ho letto, forse duetto motors?) c'e' un passaggio d'aria. Nel testo c'era un generico riferimento ai parafanghi (?).
Qui diluvia. Di che passaggio si parla? Avete idea?
Quando ho montato le barre non ho scorto nulla... :roll:
almeno abbiamo una risposta definitiva, grazie.
Eccolo il passagio FL che le NB non hanno:http://weightwatcher.we.funpic.de/snorkel.jpg
Ma l'aspirazione OEM e' a DX perche' (non chiedetemi dove l'ho letto, forse duetto motors?) c'e' un passaggio d'aria. Nel testo c'era un generico riferimento ai parafanghi (?).
Qui diluvia. Di che passaggio si parla? Avete idea?
Quando ho montato le barre non ho scorto nulla... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD