Le gomme con spalla bassa, se noti, sono piu squadrate rispetto a quelle più alte. (sono fatte cosi x fare si che lavorino meglio sui bordi, tant'è che sono rinforzati) Per ottenere lo stesso effetto su una gomma con spalla 55 devi abbassare la pressione di modo da farla lavorare bene anche sui bordi.... (su questa misura poche gomme hanno i bordi rinforzati e qualora lo fossero, lavorerebbero in maniera differente da quelle ribassate).
Meno aria c'è nella gomma più scalda. Piu scalda, più tenderà ad alzarsi verso il centro, quindi minore sarà la superficie di contatto.... È difficile spiegarle x messaggio queste cose, spero che sia un filo piu chiaro
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Meno aria c'è nella gomma più scalda. Piu scalda, più tenderà ad alzarsi verso il centro, quindi minore sarà la superficie di contatto.... È difficile spiegarle x messaggio queste cose, spero che sia un filo piu chiaro
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk