@Dado come mi hanno detto a me "auguri"
l'ho fatto un mese fa, dopo una giornata di fallimenti ho rimontato tutto, ho chiesto qui, mi sono informato meglio e ora sono pronto a ripetere.
Praticamente il trucco sta nel togliere corpo farfallato, svitare tutte le viti dell'aspirazione (una è nascostissimissima, io ci sono arrivato comodo con una chiave a T smontando la ruota) , poi, togli i tergicristalli e la griglia di plastica, poi devi togliere (mi sembra devo controllare) i tubi benzina rigidi o acqua. e li c'è uno sportellino quadrato, dal quale con una chiave appostiva (o autocostruita) smonti la egr. a quel punto dovrebbe venir via tutto
l'ho fatto un mese fa, dopo una giornata di fallimenti ho rimontato tutto, ho chiesto qui, mi sono informato meglio e ora sono pronto a ripetere.
Praticamente il trucco sta nel togliere corpo farfallato, svitare tutte le viti dell'aspirazione (una è nascostissimissima, io ci sono arrivato comodo con una chiave a T smontando la ruota) , poi, togli i tergicristalli e la griglia di plastica, poi devi togliere (mi sembra devo controllare) i tubi benzina rigidi o acqua. e li c'è uno sportellino quadrato, dal quale con una chiave appostiva (o autocostruita) smonti la egr. a quel punto dovrebbe venir via tutto